Torna alla home di Quotidiano.net
CANALI
Home Quotidiano.Net | Multimedia

Speciale Bagnaia 2009 giovani e editori

EDITORIA

Silvio Berlusconi: "Il Paese cresce
con cultura, informazione e libertà"

Il premier: "La sfida lanciata nove anni fa dall’Osservatorio Permanente Giovani Editori con il ‘Quotidiano in classe' è stata vinta"

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

La Bagnaia, 22 maggio 2009 - "Il Paese cresce se con esso crescono la cultura, l’innovazione, l’informazione e quindi la libertà". Ad affermarlo, in un passaggio del messaggio di auguri inviato ad Andrea Ceccherini, presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori, in occasione dei lavori del convegno ‘Crescere tra le righe', il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

 

"La sfida lanciata nove anni fa dall’Osservatorio Permanente Giovani Editori con il ‘Quotidiano in classe' - osserva il premier - è stata vinta: siete stati pionieri di un nuovo modo di fare informazione, aprendo alle nuove generazioni percorsi innovativi nel settore editoriale".

 

"Ma nuovi traguardi - aggiunge - possono essere raggiunti: il vostro ambizioso programma di informazione, di analisi e di riflessione può e dive salire a più alti livelli, perchè il Paese cresce se con esso crescono la cultura, l’innovazione, l’informazione e quindi la libertà".

 

"Cari amici, colgo l’occasione del convegno per salutare la delegazione degli studenti, i direttori dei quotidiani italiani, le autorità presenti e per rivolgere a tutti i migliori auguri di buon lavoro e di sempre maggiori successi" conclude Berlusconi.
 










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Kate raggiunge un altro traguardo realeGrandioso debutto a Londra per il Cirque du SoleilBaby panda, la prima volta lontano dalla mammaSauvage, piatti tipici dall'età della pietra
Borgo La Bagnaia

-

Borgo La Bagnaia

-