{{IMG_SX}}Roma, 13 maggio 2008  - In corsa per l'acquisto dell'attaccante brasiliano Amauri dal Palermo sono in corsa Juventus, Milan e Real Madrid. Lo ha confermato Mariano Grimaldi, agente di Amauri. "Hanno tutte le stesse possibilità di prenderlo, ciascuna ha il 33 per cento", ha detto Grimaldi a Mediaset. "Il nostro compito è quello di portare Amauri in un grande club".

 

JUVE: PER ARRIVARE AD AMAURI MANCA SOLO IL DUE PER CENTO

 

A dispetto di una trattativa che sembra complicarsi per il possibile inserimento di Milan e Real Madrid, il presidente Giovanni Cobolli Gigli ha annunciato che alla Juventus "manca solo il due per cento" per chiudere l'acquisto dell'attaccante brasiliano Amauri dal Palermo. "In questo momento direi che non è né sul sì né sul no", ha detto Cobolli Gigli.
 

"Come sempre nelle trattative si inseriscono elementi nuovi. Io penso ci sia la possibilità per noi e per il Palermo di arrivare ad un accordo. Il fatto che siano entrate altre società mi sembra sia normale. Se uno si innervosisse per queste cose forse non lavorerebbe nel mondo del calcio, e forse in nessun altro mondo".
A parlare di Milan e Real Madrid è stato l'agente di Amauri.
 

"Dipende più dalle due società, senza voler togliere importanza al giocatore e ai suoi procuratori", ha quindi aggiunto Cobolli Gigli. "Sono in primo luogo le due società che devono arrivare a un cammino comune".