• Che lavoro cerchi:

  • Dove:

 

"Qualche volta poteva capitare che quei soldi servissero anche per la droga". Così l’ex Governatore del Lazio Piero Marrazzo ai magistrati romani che oggi lo hanno sentito come testimone. Marrazzo sarebbe entrato nel merito della cifra che aveva pattuito con il trans Natalie in occasione dell’incontro sfociato nell’irruzione dei carabinieri nell’appartamento di via Gradoli.

 

Marrazzo, secondo quanto trapela, avrebbe spiegato ai magistrati che la sera del 3 luglio aveva con sé una disponibilità di cinquemila euro, ma che soltanto mille sarebbero stati pattuiti con Natalie.

 

Nel corso del colloquio con gli inquirenti l’ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ha ribadito di "non essere mai stato ricattato". Inoltre Marrazzo ha sottolineato di considerare l’episodio di inizio luglio una rapina di ciò che c’era nel suo portafogli.

 

L'ex goverantore ha anche precisato che il giorno dell’irruzione dei carabinieri non si sarebbe accorto che qualcuno stava girando un video. Secondo quanto si è appreso la posizione di Marrazzo non è cambiata e nel procedimento appare sempre come parte lesa.

 

L'AVVOCATO CHIEDE IL SILENZIO - "Il mio assistito chiede di rispettare il dolore della famiglia, di sua moglie e delle sue tre figlie di cui due minorenni. Non e’ piu’ un uomo pubblico e da oggi solo il silenzio può proteggere i suoi cari’’. E’ l’appello dell’avvocato di Piero Marrazzo, Luca Petrucci. "Preciso anche che le foto apparse non ritraggono il mio assistito, ma un mio collaboratore: Marrazzo alla fine del colloquio è uscito da una porta posteriore, indisturbato e senza coprirsi volto", conclude Petrucci.

  • 03/11/2009 01:14
    jetset_64
    Ahi ahi, andare con i trans è un gusto personale di Marrazzo ma...per la droga il fatto diventa gravissimo.
  • 03/11/2009 08:44
    francesco
    Ma che eroe questo Marrazzo! Proprio un emblema! Da uomo pubblico e politico spende e spande soldi e potere. Poi frigna di lasciarlo in pace! Troppo comodo! Io penso che vada ristabilita la gogna invece, che tutti abbiano a vedere la pochezza di questi personaggi che hanno sfruttato la fiducia della gente e, soprattutto, dei loro elettori!!
  • 03/11/2009 08:45
    ALE
    ... che dire? Sempre più impantanato nel letamaio che si era volutamente cercato. Un pensiero di pena e di tristezza per le figlie (ben 3), incolpevoli vittime e magari schernite, per lui invece tanto disgusto e che schifo di essere.
  • 03/11/2009 09:46
    beau geste
    è comprensibile che, quando colto in flagranza, per difendersi, uno racconti quello che gli passa per la testa ma, dopo tempo, che, prima, dica sia una "bufala", poi, che delle "righe" di cocaina trovate sul tavolino non ne sapesse niente e, addirittura, dire di essere stati i carabinieri a metterle lì per ricattarlo, e scoprire sia tutto il contrario, è davvero troppo. continuo a rabbrividire pensando se solo un centesimo di quello di cui è accusato marrazzo fosse stato contestato a berlusconi; ci sarebbero i cassonetti incendiati nelle strade con i sinistri forcaioli a fare da "salvatori della patria".
  • 03/11/2009 10:03
    lorenzo primo
    non condivido assolutamente l'opinione di molti (anche giornalisti) secondo i quali la vita privata di una persona pubblica, può o deve essere altrettanto pubblica....un buon statista può essere un pessimo marito, ma questo non deve sminuire la sua opera pubblica. capisco che ci sia un giornalismo scandalistico che vive solo di certi pettegolezzi e che stia costantemente con l'occhio sul buco della serratura, ma anche questo fa parte del gioco e come tale dovrebbe essere interpretato... tuttavia ritengo che marrazzo sia stato indotto alle dimissioni per aver avuto un comportamento di cui, secondo la morale comune, ci si debba vergognare. Probabilmente se avesse frequentato una d'addario qualsiasi non sarebbe stato pedinato nè filmato. ricordiamo che alcuni anni addietro fu scopeto un giro di escort, fornite da una madama che teneva salotto nei pressi del parlamento, che facevano la spola tra il salotto e gli uffici dei parlamentari (di tutti gli schieramenti) finì in bolla di sapone.
  • 03/11/2009 10:46
    Luca
    Quanta ipocrisia. Quante bugie in serie. E che personaggio misero questo ex governatore, ex nostro dipendente dai denari abbondanti e dall'animo truffaldino che continua a cambiare versioni e a dare responsabilità ad altri, asserendo lo hanno "scarnificato". Ciò è tipico degli invertebrati che commettono nefandezze senza (?) pensare alle conseguenze dei loro gesti e, una volta scoperti, giocano una misera e perdente partita scaricando (o tentando di farlo) la loro bava sugli altri. E stia sicuro, appena passata la bufera anche sua moglie la lascerà solo. E' la giusta fine di chi disprezza gli altri ed ama chimicamente solo se stesso. E ora basta perdere altro tempo con la sua avvilente storia. Vado al bar a bere un caffè.
  • 03/11/2009 12:05
    Simone
    Roba da matti. E questa è la sinistra moralista?? Ma se tutto ciò fosse successo a Silvio?? Fa bene la Dx a non commentare + di tanto. Tanto gli italiani fanno le loro valutazioni a prescindere da Annozero e Ballarò. Silvio sei il più forte e concreto. Vai avanti così che fai vedere i Fatti. La Sinistra è sempre più nelle sabbiemobili. Del ruba ruba a Firenze che ne dite? Caro PD, n'hai da buttà giù prima di rigovernare............. si al massimo rigoverni due o tre piatti
  • 03/11/2009 12:23
    Andy
    E i nodi vennero al pettine........
  • 03/11/2009 12:50
    MaxVinella
    Solo per fare un po' di conti !! Se mille euro erano per le prestazioni del trans, quelli per la coca erano quindi quattromila !! Ora il prezzo di due dosi di coca, anche se di quella buona, non supera i cento euro !! Non si comprende quindi che cosa servissero a compensare i residui tremilanovecento euro !! Viene il sospetto che che servissero per comprare il silenzio del trans e che quindi Marrazzo fosse da tempo sotto ricatto !!
  • 03/11/2009 13:10
    Carla
    che ipocrita, che doppia faccia! Marazzo eclissati nella tua pochezza!. Non abbiamo più parole per descrivere il disgusto che abbiamo verso te. Ogni giorno impariamo qualcosa in più e di peggio, quanto misero di valori sei. Vergognati immensanente, se non verso i tuoi elettori (che ti ricordo aver fregato spacciandoti per uomo incorruttibile, affidabile e virtuoso), fallo per la tua famiglia. Ripeto v e r g o g n a t i.
  • 03/11/2009 13:28
    bernotti
    mi chiedo da dove arrivano tutti quei soldi che marazzo spendeva,spero che i cittadini non paga ano per lui.s.b.
  • 03/11/2009 17:38
    Stufomarcio
    Sono d'accordo con chi proponeva la gogna, ovviamente mediatica..sono profondamente convinto che chi ricopre incarichi non solo pubblici, ma pubblici ed elettivi, debba essere di condotta e moralità irreprensibile poichè ha anche la responsabilità di essere un exemplum sociale.Per cui se Marrazzo e Berlusconi pippano e vanno chi a trans chi a mignotte, devono pagare, se non penalmente almeno mediaticamente . Certe cose è giusto che ti marchino a vita. Forse io avrei fatto di peggio al loro posto, non so ( trans a parte..che schif!!)...ma siccome io non sono al loro posto, ed anzi sono un semplice cittadino che non crede più alla politica e che non si sente più rappresentato da vertici così immorali, corrotti, collusi,"interessati", drammaticamente penosi, ebbene dico solo una cosa : VERGOGNA
  • 03/11/2009 17:44
    W l'ipocrisia
    Ma bravo Marrazzino! Poi che altro (ci) hai nascosto?
  • 09/11/2009 10:11
    D..UCE
    che dire.. no comment.. la destra governerà ancora,e ancora e ancora.. forza ragazzi, il muro è già stato abbattuto 20 anni fa, ora facciamo pulizia pure qui.. visto quello che sta accadendo in emilia mi sa che cadrà un altro baluardo della sx truffaldina, ameno che non vogliano fare come a bologna, unire dalla sinistra estrema ai cattolici piu radicali, solo per non dare in mano al pdl-lega,e quando devono fare un consiglio comunale impiegano giorni e giorni per essere daccordo.. anche l'emilia in mano alla destra!!!! via il marcio dalla mia regione!!!!
  • Sono presenti 14 commenti
QuotidianoNet
Foto del giorno
Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Offerte moda

YOOX.COM

NUOVA COLLEZIONE
PRIMAVERA/ESTATE
Approfitta della spedizione gratuita!

powered by Yoox


Offerte Hi-Tech

Apple iPod 120 GB

prezzo:234,90 €


MioFotoLibro

MioFotoLibro.com

Le tue foto diventano un libro. Nessun software, pensiamo a tutto noi, in modo concreto, essenziale.

Articoli più commentati