HOMEPAGE > Cronaca > Belen al vetriolo: "Ruby fa gli agguati anche a Fabrizio"

Belen al vetriolo: "Ruby fa gli agguati anche a Fabrizio"

La Rodriguez parla sul set del film 'Se sei così, ti dico si'. E attacca la stampa: "Io non credo che questi sono i problemi importanti ma servono soltanto a distrarre noi dai problemi reali"

Stampa l'articolo Invia per e-mail Clicca due volte su qualsiasi
parola di questo articolo per
visualizzare una sua definizione
tratta dai dizionari Zanichelli
| | condividi

Roma, 12 novembre 2010 - "Ieri parlavo con Fabrizio (Corona, ndr) e mi ha detto che questa ragazza, Rudy o Ruby, come si chiama, chiama in continuazione in agenzia ed è da tre giorni che sta facendo su e giù sotto il suo ufficio. Come funziona il mondo dello spettacolo? Se Fabrizio scende a prendere un caffè gli fanno uno scatto insieme e succede quello che potete immaginare. Dico quindi che è molto facile inventarsi qualcosa perchè il popolo è molto facile da prendere in giro".

A parlare è Belen Rodriguez, durante l’incontro sul set del film "Se sei così, ti dico si" di Eugenio Cappuccio, all’Hotel Exedra di Roma, rispondendo a una domanda sul caso ‘Ruby’. "Io non credo che questi sono i problemi importanti - dice ancora l’attrice sudamericana - ma servono soltanto a distrarre noi dai problemi reali. Quello che vediamo nei telegiornali tutti i giorni sono cose veramente effimere e quindi come nel caso di Ruby, per avere un successo corto che dura cinque minuti è molto facile".

 Al termine dell’incontro con la stampa, Belen torna sull’argomento e spiega: "Come lei in tante fanno questi giochi e se non riescono ad avere successo lo possono cercare per altre vie". L’attrice, che da due anni è protagonista del gossip e della televisione italiana, racconta anche di aver conosciuto Silvio Berlusconi, ai tempi in cui era fidanzata con il calciatore del Milan, attualmente alla Roma, Marco Borriello. "Ho conosciuto Berlusconi, l’ho visto un pò di volte perchè Marco faceva parte della squadra del Milan. È una persona simpatica che ha il potere della parola".

agi

comments powered by Disqus
Articoli correlati
Edicola On Line
Quotidiano.net su Facebook
Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Il Gioco Ufficiale de L'eredit di Rai Uno

L'Eredità

Vinci anche tu all’Eredità, il gioco online ufficiale tratto dal programma tv di Rai Uno!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.