Roma, 28 aprile 2012 - Nulla di grave per Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino dopo l'incidente in moto di oggi pomeriggio a Roma. La manager della showgirl argentina, Paola Benegas, dopo aver tranquillizato tutti dicendo che i due stavano bene, ora racconta: "Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia", racconta ancora la Benegas.  Quanto a Stefano, "sta facendo ancora accertamenti", ma per lui si parla solo di contusioni.

Successivamente, si apprende che la showgirl argentina sarebbe stata medicata con 12 punti di sutura a un braccio e alcune escoriazioni al volto. Belen e il suo fidanzato sono stati dimessi in nottata dall'ospedale Pertini di Roma dove erano stati ricoverati in codice verde.

LA DINAMICA - A quanto si apprende, i due erano a bordo di una moto Triumph quando avrebbero tamponato un furgone nei pressi degli studi della Titanus, in via Tiburtina, angolo Via di Salone, appena fuori dal Grande Raccordo Anulare.

L'incidente avviene pochi giorni dopo che Belen e Stefano erano stati paparazzati a Roma: i due avevano fatto la loro prima uscita pubblica da fidanzati (FOTO Belen e Stefano a ristorante) e il loro amore sembrava andare a gonfie vele (FOTO Belen e il suo nuovo fidanzato). La sexy showgirl argentina (FOTO 'Mutanda pazza', Belen e tutte le trasparenze Vip) e Stefano avrebbero dovuto partecipare alla puntata di Amici, in onda questa sera su Canale 5, ma la sua presenza chiaramente è in forte dubbio.

IRRITATI I PAZIENTI DEL PRONTO SOCCORSO - Decine di fotografi e uomini delle forze dell’ordine, presenti nel pronto soccorso dell’ospedale romano Sandro Pertini, hanno provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa di essere assistiti. La calca si è infatti formata nel tardo pomeriggio subito dopo che la notizia dell’incidente di Belen si era diffusa. La normale attesa da parte dei pazienti è infatti diventata particolarmente fastidiosa a causa del continuo movimento di telecamere e fotografi, giornalisti e amici dei due incidentati corsi in ospedale per sapere le loro condizioni.