Roma, 29 aprile 2012 - Anche qualche 'buu' e qualche fischio per Belen Rodriguez ieri sera, dal pubblico di 'Amici', il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, quando la stessa De Filippi ha annunciato che la bella soubrette argentina era nel backstage dello studio. Dove c’era anche Stefano De Martino, componente del corpo di ballo del programma e indicato dal gossip come l’attuale fiamma di Belen, dopo aver rotto, anzi lasciato la cantante Emma (peraltro in gara ad ‘Amici’). De Martino è quindi indicato come colui che ha preso il posto di Fabrizio Corona nel cuore della soubrette.

I due sono stati vittime di un incidente stradale mentre a bordo di una moto condotta da lui stavano proprio raggiungendo gli studi Mediaset sulla Tiburtina per le prove dello show di ieri sera. Frattura delle ossa nasali e contusioni per lui; escoriazioni, contusioni e punti di sutura per lei. E Belen questa sera ha poi preso posto in studio, sia pur solo per pochi minuti, non nascondendo le fasciature al braccio sinistro, al polso destro e, questa colorata, alla parte inferiore della gamba sinistra. Lui invece aveva in bella vista, perché diversamente non poteva essere, un cerotto bianco sul setto nasale.

Quando ha sentito partire i ‘buu’ da qualcuno del pubblico all’indirizzo di Belen e Stefano, non appena è stato annunciato che erano dietro le quinte, la De Filippi è subito intervenuta dissentendo e sottolineando che questo tipo di trattamento era da riservare a cose di vita quotidiana più importanti. Poi i due sono comparsi in studio, prendendo posto l’uno accanto all’altra, con Belen che aveva un atteggiamento affettuoso nei confronti di lui.

Un’altra cosa detta dalla De Filippi è stata che non era una puntata facile, anzi ha parlato di puntata complicata sia per la gara che per quello che accadeva dietro le quinte, dove andavano mantenuti equilibri e distanze. Come dire: chi ha orecchie per intendere, intenda, stante la situazione da gran gossip che si è determinata in questi ultimi giorni.