Brindisi, 20 maggio 2012 - La morte di Melissa - in quel modo orrendo, straziata da una bomba insensata - è come un vortice che ingoia tutto, per la sua famiglia.  Il giorno dopo la tragedia il papà è riuscito a partecipare alla messa celebrata da don Ciotti a Mesagne (FOTO), ma la mamma no, non ce l'ha fatta.

La donna non si é ancora ripresa dal malore che ieri l’ha colpita dopo aver appreso nella sua casa di Mesagne in via Torre la tragica notizia della morte della sua unica figlia nell’esplosione davanti alla scuola ‘’Falcone Morvillo’’ di Brindisi.
Dopo il malore la madre di Melissa é stata portata nel locale ospedale dove si trova tuttora. Non c’era stamattina accanto al marito e agli altri familiari alla messa dedicata a Melissa che é stata celebrata da don {{WIKILINK}}Luigi Ciotti{{/WIKILINK}}.

Il sacerdote di "Libera" ha lungamente abbracciato Mario Bassi tra gli applausi scroscianti della gente nella Chiesa Madre di Mesagne. La madre, considerate le sue condizioni emotive, potrebbe essere assente anche ai funerali della figlia domani pomeriggio.