Roma, 25 febbraio 2013  - Per sfrattarlo da casa lo hanno lanciato da una finestra con un’altezza di due piani. L’uomo, un bengalese, fortunatamente ha riportato solo fratture e contusioni ed è ora ricoverato in ospedale a Roma. L’episodio è avvenuto la scorsa notte in un appartamento di via delle Rubinie, 97, nel quartiere Centocelle. In manette sono finite tre persone, tutte italiane, una donna e due uomini. Il bengalese viveva in subaffitto insieme ad altri cinque connazionali.

Ieri sera la donna, che era titolare del contratto d’affitto e che aveva subaffittato l’abitazione agli immigrati bengalesi, ha deciso di cacciare dall’appartamento uno dei subaffittuari. Per questo si è presentata insieme ad altre persone, altri quattro uomini, che hanno aggredito l’immigrato che per non essere cacciato da casa si è chiuso nel bagno dell’appartamento.

Gli aggressori sono riusciti ad aprire la porta del bagno ed hanno poi scaraventato l’uomo dalla finestra,finito in strada. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radio-mobile che hanno immediatamente fermato la donna e due uomini, mentre sono in corso le ricerche delle altre persone che hanno partecipato all’aggressione.