Adelaide, 14 aprile 2012 - Avrebbe fatto irruzione in casa di lui, costringendolo a subire una 'performance' di sesso orale. Con queste accuse è stata arrestata Rebecca Helen Elder, una 39enne australiana. La notizia è riportata da opposingviews.com.

I FATTI - Il fatto risale al settembre scorso e avviene nei sobborghi di Adelaide, nel sud dell'Australia. La donna, che si è dichiarata non colpevole, secondo le carte in mano alla Corte avrebbe fatto irruzione nell'abitazione dell'uomo mentre questi era in casa, con l'intenzione di commettereuna violenza sessuale. Il che si sarebbe tradotto, secondo quanto dichiarato dalla vittima, nell'esecuzione di sesso orale da parte di Rebecca contro la volontà dell'uomo, le cui generalità non sono state rese note.

LA CONCLUSIONE -  Il giudice Wayne Chivell, della Corte di Adelaide, ha disposto per la Elder la custodia cautelare su cauzione, in attesa dell'appello che si dovrebbe tenere in questi giorni.

IL PRECEDENTE RUSSO - Secondo quanto riportato da Life.ru, nel 2009, un uomo entra nel negozio di una parrucchiera a Mosca, con l'intenzione di mettere a segno una rapina. Armato di pistola, chiede alla titolare di consegnargli l'incasso. Ma la parrucchiera, una ragazza docile all'apparenza, è in realtà un'esperta in arti marziali. Mentre gli porge il denaro, approfittando del momento in cui lui tende la mano per afferrarlo, lei lo disarma e lo mette a terra, bloccandolo.

Dopo averlo imbavagliato e trascinato in una stanza, la donna lo costringe ad abbassarsi i pantaloni e a "farle fare quello che vuole" minacciandolo di chiamare la polizia. Da quel momento, lo imbottisce di Viagra e lo obbliga a fare sesso con lei per 48 ore di fila. Dopodiché lo lascia libero. Lui prima corre in ospedale a farsi medicare le 'ferite', poi va dalla polizia e la denuncia. La donna, quando la polizia la informa della denuncia, ammette l'accaduto, ma, sempre stando a quanto riportato da Life.ru, dichiara: "Gli ho comprato un paio di Jeans nuovi, gli ho dato da mangiare  e da bere e l'ho lasciato con mille rubli". Quindi sporge anche lei denuncia per il tentativo di rapina.