Wroclaw, 28 aprile 2012 - Una vendetta tremenda: gli ha tolto tutti i denti perché lui l'aveva lasciata per un'altra donna. La storia, riportata dal Daily Mail, viene dalla Polonia. Protagonista una dentista di 34 anni, che ora rischia la galera, e il suo (ex) fidanzato di 45.

I FATTI -  L'aveva lasciata, ma lei faceva la dentista. E lui lo sapeva bene, tanto è vero che pochi giorni dopo la rottura era andato nel suo ambulatorio per un intervento di chirurgia odontoiatrica, programmato da tempo.

Ed è lì che, dopo avergli somministrato una massiccia dose di anestetico, la donna gli ha estratto tutti i denti. Uno alla volta. Quindi gli ha fasciato la mandibola e la testa per impedirgli di aprire la bocca, dicendogli che c'erano state delle complicazioni e che avrebbe dovuto consultare uno specialista.

LEI: "E' STATO PIU' FORTE DI ME", LUI: "MI FIDAVO" - La dentista racconta: "Ho cercato di essere professionale e di non farmi coinvolgere, ma quando l'ho visto lì sdraiato....".

Lui spiega: "Ho capito che qualcosa non andava perché quando mi sono svegliato non sentivo i denti e avevo la mandibola legata. Non avevo ragione di dubitare di lei, pensavo fosse professionale".  Poi, una volta davanti allo specchio, la scoperta: "Non ci potevo credere".

L'EPILOGO - La donna ora rischia fino a tre anni di galera, lui invece dovrà pagare una fortuna per sistemarsi la bocca. E, cosa ancora peggiore, "la mia nuova ragazza mi ha lasciato dicendomi che non può stare con un uomo senza denti".