New York, 3 dicembre 2012 - Il fondatore e patron di Playboy, Hugh Hefner, sarebbe vicino a un nuovo matrimonio, o meglio: quesdta sembra la volta buona con la bella Crystall. Anche perché lui è un arzillo e coriaceo signore di 86 anni, ma non lo resterà per sempre, e la possibile consorte, Crystal Harris, una playmate di 60 anni più giovane.

A riportare la notizia è il solito sito americano di gossip “Tmz”, secondo il quale la coppia già in precedenza era andata vicina alle nozze, e ora sembra seriamente pensarci di nuovo. La data del sì sarebbe a cavallo di capodanno, per una cerimonia, riportano le fonti del magazine online, piuttosto intima e personale da tenersi all’interno della famosa e invidiata Playboy Mansion, la sontuosa dimora di “Hef” nei pressi di Los Angeles.

Hugh porterebbe a termine ciò che si era già proposto nel giugno del 2011:  il creatore della celebre rivista erotica fondata nel 1953, che ha alle spalle già due matrimoni, era sul punto di sposare la 26enne modella americana. Ma all'ultimo, appena a cinque giorni dal grande evento, un improvviso ripensamento della ragazza aveva mandato tutto all'aria. Ora pare che la coppia abbia appianato alcune piccole divergenze e la “coniglietta” si sia nuovamente decisa a sancire le nozze con l’anziano magnate.

 

m.l.