New York (New York, Usa), 5 dicembre 2012 - Dimmi che patatine sgranocchi e ti dirò chi sei. La passione per gli snack croccanti, la necessità di mantenersi in forma e probabilmente anche il fiuto per  il business hanno indotto {{WIKILINK}}Katy Perry {{/WIKILINK}}a mettersi ai fornelli per 'creare' il proprio gusto di patatine leggere, con la metà dei grasssi. Per ora la ricetta è top-secret.

Del resto  la Perry è testimonial - e anche azionista - della Popchips, che produce appunto gli snack 'leggeri' e che ha promesso di rivelare a metà gennaio il gusto ideato dalla cantante. Katy vuole raggiungere il mix di ingredienti che soddisfi di più il suo palato e - intuiscono i produttori - possibilmente quello dei suoi fan.

Le Popchips sono patatine note per contenere la metà dei grassi rispetto alle patatine tradizionali e sono cotte utilizzando l’alta pressione e non fritte o al forno. Tra gli azionisti della compagnia si contano diverse celebrity, tra cui Ashton Kutcher, Sean Combs, David Ortiz, Jillian Michaels e la stessa Katy Perry.