Mosca, 8 dicembre 2012 - L’ex presidente e attuale primo ministro russo Dmitry Medvedev non esclude l’esistenza di Babbo Natale, non crede alla profezia dei Maya sulla fine del mondo il prossimo 21 dicembre, ma sostiene di avere le prove che gli alieni sono tra noi. In un fuori onda che sta facendo il giro del web, riferisce il Daily Telegraph, Medvedev al termine di una intervista televisiva, senza rendersi conto che i microfoni sono ancora accesi, si lascia andare a una serie di rivelazioni .

“Credo in Babbo Natale, ma non troppo”, dice il premier russo, aggiungendo che “comunque, non sono tra quelli che dicono ai bambini che Babbo Natale non esiste”.

Poi, rispondendo alla domanda di uno dei giornalisti che fino a poco prima lo stavano intervistando a riflettori accesi, Medvedev spiega con un tono a metà tra il serio e il divertito che “insieme alla valigetta che contiene i codici nucleari, al presidente viene consegnato anche un fascicolo top secret. Il fascicolo contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro Pianeta”.

“Inoltre -prosegue il premier- al presidente viene consegnato anche un rapporto del servizio segreto che controlla gli alieni sul territorio del nostro Paese”. A chi volesse avere “ulteriori informazioni” sulla questione, Medvedev consiglia di guardare il film “Men in Black”. Infine, spiega: “Non posso dirvi quanti alieni sono tra noi, perché questo provocherebbe il panico”.