Los Angeles (California, Usa), 4 aprile 2014 -  Lui fa lo stilista, lei festeggia i 40 anni con un megaparty a tema equestre: i coniugi Beckham sembrano intercambiabili e l'ex calciatore - e modello di intimo, appunto - ora tenta di rubare il mestiere alla moglie, ex cantante e ora stilista: dopo le proposte di bodywear, lancia una linea di costumi da bagno per H&M.

La collezione firmata Beckham si compone di tre diversi modelli - slip, boxer e bermuda - e sarà in vendita in selezionati negozi del gruppo svedese dell’abbigliamento, a partire da maggio. L’attenzione dello stilista è incentrata sul modello, sulla forma e sul comfort. Il risultato è una collezione di costumi da bagno che rivisita i classici dello stile maschile. Gli slip e gli shorts sono disponibili in monocolore bianco, verde kaki e blu, mentre i bermuda sono disponibili a righe e in versione colour block.

"Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico - dice Beckham - perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate. Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile". Per il lancio della collezione, David appare in una nuova campagna scattata da Glen Luchford.

Intanto Victoria, a un passo dagli 'anta', organizza grandi festeggiamenti: il 17 aprile compie i 40 anni e per non tradire le sue abitudini in fatto di estrosità e stile, l’ex Spice Girl e moglie di David Beckham ha pensato di organizzare un party a tema equestre. La designer si è iscritta a un circolo di equitazione e vorrebbe galoppare con tutti gli invitati per il suo grande giorno.

Andare a cavallo è la nuova passione di Victoria e tutti i giorni fa una passeggiata tra le colline. Con il caschetto in testa, poi, può girare passando praticamente inosservata. Secondo una fonte del Daily Mirror, ci saranno due feste di gran lusso in programma, una a Los Angeles e una a Londra. La cena sarà curata dall’amico chef Gordon Ramsay. E non mancherà una sopresa da parte del marito David e dei loro 4 figli.