Londra, 19 aprile 2014 - Il miliardario russo Roman Abramovich non ha badato a spese per trascorrere la Pasqua ebraica in un resort esclusivo in Israele, il Beresheet Hotel. Ha prenotato cento appartamenti per una vacanza nel deserto del Negev. Costo: quasi mezzo milione di dollari.

Secondo una fonte del Daily Mail, il proprietario del Chelsea Football Club, che è ebreo, raggiungerà domani l’aeroporto di Ben Gurion, a Tel Aviv, a bordo del suo jet privato insieme alla moglie, Darya Zhuokova e i due figli Aaron and Leah.

Quindi raggiungerà il resort a bordo di una limousine. Il Beresheet Hotel ha una vista spettacolare in quanto è a ridosso del cratere di Ramon, 500metri di profondità, il più largo al mondo mai creato da una erosione.

Abramovich ospiterà la famiglia e gli amici per le vacanze fra domani e giovedì per un costo di più di 450mila dollari. Il momento clou sarà il banchetto pasquale che si terrà in una tenda costruita appositamente nel deserto per celebrare la cena del Seder durante la quale si ricorda l’uscita degli ebrei dall’Antico Egitto. Pare che Abramovich abbia espresso il desiderio di essere vicino a dove avvenne l’evento biblico.