{{IMG_SX}}Roma, 23 gennaio 2008 - Una teenager britannica ha confessato in tv alla madre di aver avuto 50 amanti negli ultimi due anni. Cheryl Tunney ha scioccato la Gran Bretagna e la madre Debbie di 43 anni, rivelando durante una puntata della serie della Bbc3 "Sex...with Mum an Dad" il suo "sordido passato". Ora ha giurato di aver chiuso con quel tipo di vita, grazie all'amore del suo fidanzato, un ragazzo che ha 39 anni, il doppio della sua età.

 

Cheryl, che ha collezionato amanti tra i 16 e i 18 anni, ha raccontato alla sua allibita madre due anni di storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui la ragazza non ricordava neanche più il nome, spesso incontrati prima su Internet. Ma la ragazza ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico 'Daily Mail'.

 

La madre, Debbie, ha ascoltato attonita, e dal canto suo la figlia ha mostrato tutto il suo stupore quando la donna ha confessato di aver avuto invece solo tre uomini nella sua vita.

 

Ora in tv Cheryl ha giurato di aver voltato pagina, ma il suo promiscuo passato ha scatenato forti reazioni sul web. La ragazza incredula ha replicato di essere andata in tv "per dimostrare che potevo e che sono cambiata". Ma sul sito di Facebook e tra i commenti arrivati al quotidiano Gb si accumulano messaggi tutt'altro che incoraggianti. Riassume per tutti Charles Nunn di Newport che posta: "'What a stupid young woman' (Che stupida giovane donna), ha avuto 5 minuti di celebrità su un programma tv trash e ora si sorprende delle conseguenze".