Italia News
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Esteri

SCANDALO AD ALTA QUOTA

La sexy hostess si spoglia ancora
Nuovo strip-tease su internet

La ragazza mostra anche il lato B ai colleghi che, entusiasti, le gridano in francese ''Oh la la!'' e ''Bravo!''. La ragazza si chiama Stephanie e, secondo quanto si è appreso, la compagnia aerea era francese e sarebbe fallita

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande
Londra, 4 febbraio 2008 - Nuovo strip-tease ad alta quota per la sexy hostess, finita agli onori della cronaca qualche giorno fa come protagonbista di uno dei video più cliccati del web.

Stephanie (così la chiamano i colleghi che la filmano) questa volta si spoglia quasi completamente per la gioia dell'equipaggio che, in francese, grida ''Oh la la!'' e ''Bravo!''.

Infatti, secondo quanto si è appreso - dopo che il video in cui una hostess mostrava velocemente il seno al pilota di un aeromobile - la compagnia aerea in cui la ragazza lavorava era la francese AOM, che nel mentre è fallita.

Questo secondo video, scovato ancora una volta dal tabloid britannico 'The Sun', mostra Stephanie nuovamente nella cabina di pilotaggio, stavolta intenta anche a mostrare il posteriore agli estasiati colleghi. Come se non bastasse la giovane si fa tastare dai colleghi di volo e non nasconde nemmeno il suo generoso decolleté.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

In Spgana il record di 'più grande sciata notturna': 2000 sciatori con la fiaccola

FIACCOLE E SCI

Record sulle piste innevate di La Masella, vicino a Barcellona: 2000 sciatori in contemporanea per la più grande sciata collettiva in notturna