Parigi, 18 agosto 2010 - Si aggiravano intorno alle banche di Parigi a caccia di uomini con denaro contante in tasca da raggirare e derubare mostrando loro il seno, ma, alla fine, sono state catturate. Le due sexy ladre hanno solo 14 anni e si avvalevano della complicità di un dodicenne.

L'episodio più eclatante era avvenuto qualche giorno fa nel ricco e alla moda VI arrondissement, sulla rive gauche della capitale francese: un uomo era entrato in una banca per ritirare i soldi allo sportello del bancomat, seguito dalle due giovani, una delle quali gli aveva poi intimato di darle il denaro appena prelevato.

Vista la sua reticenza, le ragazze erano passate all’azione 'seduzione': una si era scoperta il seno, l’altra aveva cominciato ad palpare l’uomo sui pantaloni. Appena la vittima si era distratta a sufficienza, le ladre ne avevano approfittato per sfilargli di dosso il bottino (in questo caso 300 euro) e fuggire. L'uomo aveva sporto denuncia al commissariato vicino. In un'altra occasione, ma questa volta la vittima era stata una donna, erano riuscite ad appropriarsi di ben 500 euro.

Le ragazze sono state presentate a un magistrato del tribunale dei minori di Parigi prima di essere rimesse in libertà, mentre il ragazzino è stato consegnato a un centro di accoglienza.