Berlino, 15 novembre 2010 - È disposta a fare sesso con il presidente della Germania, se Christian Wulff rifiuta di firmare la legge sul prolungamento dell’attività delle centrali nucleari deciso da Angela Merkel. Quella che il quotidiano Bild definisce "un’offerta immorale" arriva da Charlotte Roche, 32 anni, una moderatrice televisiva diventata famosa per il suo bestseller "Feuchtgebiete", zone umide, in cui racconta le proprie esperienze sessuali.

In un’intervista al settimanale ‘Der Spiegel’ in edicola domani, la Roche spiega che Christian Wulff "deve rifiutarsi di firmare la legge sul prolungamento del nucleare. Se non firma, mi offro per andare a letto con lui".

All’incredula domanda dell’intervistatore se sia davvero disposta ad offrire sesso in cambio del rifiuto della firma, la Roche conferma, aggiungendo che "mio marito è d’accordo. Adesso tocca alla First Lady dare la sua approvazione".

Per stuzzicare forse l’appetito sessuale del presidente, la moderatrice rivela di avere anche dei "tatuaggi", mentre Bild si chiede se la donna sia all’improvviso "completamente impazzita".

La Roche spiega invece la sua provocante offerta con la paura che le fanno i siti tedeschi di stoccaggio delle scorie nucleari e l’inquinamento nucleare delle falde acquifere. Il perplesso commento finale della Bild è che "adesso rimane da vedere cosa diranno Bettina e Christian Wulff su questa impegnata protesta".