Londra, 13 marzo 2012 - Sei persone sono state arrestate nell’ambito dell’inchiesta “Operation Weeting” sulle intercettazioni telefoniche del News of the World con l’accusa di aver “intralciato il corso della giustizia”.

Tra i sei arrestati vi è anche Rebekah Brooks, l’ex direttore del News of the World - ha riferito Scotland Yard. I 6 sono stati fermati all’alba a Londra e in altre città dell’Inghilterra, meridionale.

Dallo scorso anno, la polizia che indaga sulle intercettazioni telefoniche effettuate illegalmente per il tabloid inglese di proprietà di Rupert Murdoch, chiuso nel luglio scorso, ha effettuato decine di arresti.

Poco prima Scotland Yard aveva riferito che sei persone erano state arrestate nell’ambito dell’inchiesta “Operation Weeting” sulle intercettazioni telefoniche del News of the World con l’accusa di aver “intralciato il corso della giustizia”. Cinque uomini di età compresa tra i 38 e i 49 anni e una donna di 43 anni - ha riferito Scotland Yard - sono stati fermati all’alba a Londra e in altre città dell’Inghilterra, meridionale.