Notizie locali Bologna / Modena / Pesaro / Rimini / Firenze / Arezzo / Livorno / Prato / Milano / Bergamo / Lodi / Monza Brianza Tutte le città

Anziana fa causa a Apple: "Vetrate pericolose"

Si rompe il naso entrando in uno store: "Un milione di danni"

Una signora di 83 anni è andata a sbattare contro la vetrata di un Apple Store a Long Island (New York), rompendosi il naso. La donna ha avviato un'azione legale: "Quelle architetture moderne sono un pericolo"

Un Apple store (foto Afp)
Un Apple store (foto Afp)

New York, 27 marzo 2012 -- E' andata a sbattere contro la vetrata di un'Apple Store e si è rotta il naso. La disavventura di un'anziana signora non è finita lì, ma avrà un seguito in tribunale: chiesto un milione di dollari di danni.

IL CASO - La protagonista della vicenda è Evelyn Paswall, 83 anni, che si è 'scontrata' contro un negozio a Long Island, nello Stato di New York. La donna ha avviato un'azione legale contro la società, chiedendo un milione di dollari di risarcimento.

“Apple vuole essere all`avanguardia con architetture moderne per attrarre i giovani tecnologici - ha detto Derek Smith, avvocato della donna - ma deve rendersi conto che sono un pericolo per gli anziani”. Il New York Post ha spiegato che ieri sono comparse strisce bianche sulla vetrata del negozio e non è chiaro se fossero già presenti al momento dell`incidente. Smith, tuttavia, ha detto che in ogni caso non sono abbastanza vistose da evitare altri incidenti.


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP