Londra, 7 giugno 2012 - Se fosse stato in Italia al bar del paese, sempre se non l'avessero ucciso subito, sarebbe stato accolto come il 'bomber', con frasi goliardiche del tipo: "ne hai graziata almeno qualcuna", "implacabile" e via dicendo, in una normale chiacchierata ad alto testosterone.

Ma l'eroe, se possiamo chiamarlo così, James, è un aitante 27enne inglese, che ha fatto sesso con tutte le ragazze e donne del suo paesino, Lytham St. Annes, per poi passare agli insediamenti umani più vicini e ancora poco 'battuti'.

Alla fine al 'Sun' il ragazzo ha confessato che le continue trasferte, fatte per coltivare il suo 'talento', iniziavano ad essere onerose: “Dopo che mi sono accorto che a Lytham non c’era più una donna con cui non avessi fatto sesso, ho iniziato a spostarmi, sempre in taxi. Ma tra taxi e hotel, ho speso una fortuna”.

Ma non è tutto oro, e arriva una depressione dovuta agli scarsi affetti e ai troppi incontri occasionali. Per recuperare si rivolge con successo a un psicoterapeuta e affronta e supera i suoi 'complessi e la sua dipendenza'.

James oggi vive a Liverpool, ha una ragazza fissa ed ha aperto un negozio. “Questa dipendenza mi aveva quasi rovinato la vita – ha detto al Sun – la gente pensa che non sia grave, in realtà è un problema molto serio”.