Notizie locali Bologna / Modena / Pesaro / Rimini / Firenze / Arezzo / Livorno / Prato / Milano / Bergamo / Lodi / Monza Brianza Tutte le città

Gb, 27enne fa sesso con tutte le ragazze del paesino

Costretto alla trasferta per nuove emozioni

James, è un aitante 27enne inglese, che ha fatto sesso con tutte le ragazze e donne del suo paesino, Lytham St. Annes, per poi passare agli insediamenti umani più vicini. Ma tra hotel e taxi la cosa si era fatta insostenibile. Alla fine si è fatto curare da un psicoterapeuta

Jerry Lewis in 'L'idolo delle donne'
Jerry Lewis in 'L'idolo delle donne'

Londra, 7 giugno 2012 - Se fosse stato in Italia al bar del paese, sempre se non l'avessero ucciso subito, sarebbe stato accolto come il 'bomber', con frasi goliardiche del tipo: "ne hai graziata almeno qualcuna", "implacabile" e via dicendo, in una normale chiacchierata ad alto testosterone.

Ma l'eroe, se possiamo chiamarlo così, James, è un aitante 27enne inglese, che ha fatto sesso con tutte le ragazze e donne del suo paesino, Lytham St. Annes, per poi passare agli insediamenti umani più vicini e ancora poco 'battuti'.

Alla fine al 'Sun' il ragazzo ha confessato che le continue trasferte, fatte per coltivare il suo 'talento', iniziavano ad essere onerose: “Dopo che mi sono accorto che a Lytham non c’era più una donna con cui non avessi fatto sesso, ho iniziato a spostarmi, sempre in taxi. Ma tra taxi e hotel, ho speso una fortuna”.

Ma non è tutto oro, e arriva una depressione dovuta agli scarsi affetti e ai troppi incontri occasionali. Per recuperare si rivolge con successo a un psicoterapeuta e affronta e supera i suoi 'complessi e la sua dipendenza'.

James oggi vive a Liverpool, ha una ragazza fissa ed ha aperto un negozio. “Questa dipendenza mi aveva quasi rovinato la vita – ha detto al Sun – la gente pensa che non sia grave, in realtà è un problema molto serio”.


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP