Los Angeles, 4 agosto 2013 - E' piombato con l’auto sulla passerella pedonale di Venice Beach a Los Angeles uccidendo una persona e ferendone altre 11, poi è fuggito.

Secondo i testimoni, l’uomo si “è mosso intenzionalmente” con l’auto per travolgere la folla, ha raccontato il portavoce dei vigili del fuoco, Brian Humphrey. Dieci feriti sono stati ricoverati in ospedale, due sono in condizioni gravi e due critiche. Dal filmato delle telecamere di sorveglianza di un ristorante del posto si vede un'auto scura, guidata da un giovane viene parcheggiata vicino alla passerella pedonale.

Il conducente, con indosso cappellino da basket, camicia nera e pantaloni bianchi, esce dall’auto e cammina per alcuni minuti tra la passerella e il veicolo. Poi risale in auto e accelera velocemente, travolgendo le persone presenti prima di fuggire, uscendo dalla zona ripresa dalle telecamere.

Una persona si è poi consegnata alla polizia di Los Angeles, in California, dicendo di essere il conducente dell’auto che ha travolto i passanti. Intanto, le autorità hanno fatto sapere di avere trovato il veicolo. L’uomo viene interrogato dagli investigatori, che lo hanno definito persona interessata dai fatti e stanno tentando di capire se fosse davvero alla guida dell’auto.