Washington (Usa), 22 aprile 2014 - Michelle Obama apparirà nella serie tv ‘Nashville’ sulla Abc il 7 maggio. Ma non sarà l’unica apparizione del genere per la first lady americana. La moglie del presidente Usa sarà guest star anche nella commedia ‘Parks and Recreation’, che andrà in onda il 24 aprile.

Michelle, che non ha problemi ad apparire di fronte alle telecamere, recentemente ha spiegato di non essere contro l’uso del Botox, e ha sottolineato che le donne devono essere libere di sentirsi bene nella propria pelle. Il suo percorso di avvicinamento a questa scelta è iniziata da tempo. “Per ora - aveva anticipato tempo fa - non immagino di poter percorrere questa strada ma ho anche imparato che è meglio ‘mai dire mai’”.

D’altra parte, a Michelle i panni della tradizionale first lady stanno piuttosto stretti. A gennaio, quando ha compiuto 50 anni, ha organizzato alla Casa Bianca una super festa, alla quale ha cantato e ballato anche Beyoncè, arrivata lì con la figlia Ivy e il marito, il rapper Jay Z. Non esattamente un tea party.