Questo pazzo
pazzo mondo

A cura di
Matteo Leonelli
Single in the city
Fai il test
psicologico,
scopri te stesso
e incontra
single realmente
affini a te!
19/04/2007 18:04
HOLMES INDIPENDENTE

Katie prende casa in Louisiana
per le riprese di 'Mad Money'

L'attice ha finito di arredare la nuova abitazione a Shreveport dove si trasferirà da sola. E Tom Cruise che fine ha fatto? Raggiungerà la moglie per il compleanno della piccola Suri 

18 Aprile 2007 - Katie Holmes ha appena finito di arredare la nuova casa a Shreveport in Louisiana. Le servirà durante le riprese del nuovo film "Mad Money" che sono partite proprio in questi giorni. Lo rivela il quotidiano locale Shreveport Times secondo cui l'attrice moglie di Tom Cruise avrebbe più volte visitato la sua nuova abitazione.

 

"Ho conosciuto persone davvero molto cordiali" ha dichiarato al giornale locale. "Mi hanno riconosciuto e abbiamo potuto parlare tranquillamente dei nostri figli". La Holmes ha già una figlia, Suri, che oggi festeggerà il suo primo anno di vita. Il compleanno sarà celebrato a Shreveport, dove è atteso l'arrivo anche del 44enne Tom Cruise.

 

L'affascinante 28enne si trova in Louisiana per girare "Mad Money", il film che la vede sul set insieme con altre due note attrici: Queen Latifah e Diane Keaton. La pellicola, una nuova versione di "Thelma e Louise" vedrà le tre donne impegnate ad architettare una rapina alla Federal Reserve Bank. "Sono davvero entusiasta del film" ha ammesso la Holmes. "Ho amato il copione sin dal primo momento. Per un'attrice è davvero un onore poter interpretare ruoli femminili così complessi e interessanti".

 

PORTALI CITTADINI
  BOLOGNA >   FIRENZE >   MILANO >