{{IMG_SX}}New York, 24 aprile 2007  - "Angel Iris Murphy Brown": si chiamerà così la figlia della 31enne Melanie Brown, che ha deciso di dare alla neonata il soprannome dell'ex celebre boyfriend, e presunto padre biologico, l'attore Eddie Murphy. Lo annuncia oggi l'ex Spice girl in un comunicato.

 

Mel B., che è diventata mamma per la seconda volta, afferma di aver tratto ispirazione da diverse cose: Angel, perchè era il mio piccolo angelo durante la gravidanza, Iris, perchè è il nome di mia nonna, Murphy perchè è il papà, e Brown, perchè sono la mamma!", secondo il comunicato. Sul certificato di nascita c'è quindi il nome del noto attore americano, 46 anni, il quale però non commenta. Da subito ha detto di non essere sicuro di essere il padre e chiede un test del Dna.

 

Angel Iris Murphy Brown è nata il 3 aprile poco dopo la mezzanotte all'ospedale St. John's di Santa Monica, Los Angeles, California. Si spiega ora perchè Mel B. ha aspettato diverse settimane prima di annunciare il nome della sua piccolina, che inizialmente veniva semplicemente chiamata "Baby Brown".
Murphy conta cinque figli dal suo matrimonio con Nicole Mitchell Murphy. Scary Spice, come Mel B. si faceva chiamare nel dirompente gruppo musicale degli anni '90, ha già una bimba di otto anni, Phoenix Chi, avuta dal suo ex marito Jimmy Gulzar.