Questo pazzo
pazzo mondo

A cura di
Matteo Leonelli
Single in the city
Fai il test
psicologico,
scopri te stesso
e incontra
single realmente
affini a te!
18/06/2007 00:04
GOSSIP & POLITICA

Silvio rapito dalla sexy Carfagna
"Mi distrae e non penso ad altro"

Alla riunione dei coordinatori di FI, notata Mara Berlusconi ha sbottato: "Non potete farmi questo. Lo sapete che sono sensibile: se la vedo così, poi finisce che mi distraggo e non penso ad altro"

Roma, 14 giugno 2007  - Incorreggibile Silvio. Incrocia a Palazzo Grazioli la bellissima Mara Carfagna e ci ricasca. La prima volta, in occasione di una cena alla quale partecipavano sia la deputata di Forza Italia sia Aida Yespica, a proposito della collega di partito il Cavaliere disse: Se non fossi sposato, scapperei con lei". Si scatenò il finimondo con tanto di durissima lettera pubbica di Veronica Lario, signora Berlusconi e scuse del marito.

 

Ieri, galeotta la riunione dei coordinatori regionali di Forza Italia convocata nella residenza romana dell'ex premier, Silvio non si è trattenuto. Notata Mara seduta in ultima fila, con un vestito giallo canarino che esaltava il fisico della deputata, secondo la ricostruzione del quotidiano Libero il capo dell'opposizione ha sbottato: "Non potete farmi questo. Lo sapete che sono sensibile: se vedo Mara così, poi finisce che mi distraggo e non penso ad altro".

 

PORTALI CITTADINI
  BOLOGNA >   FIRENZE >   MILANO >

LA CORONA DI RIYO

Perle e diamanti per Miss Universo, la giapponese Riyo Mori, al ritorno in patria: il gioiello vale circa 200.000 euro

 

UNA CALDA ESTATE

Scopri con noi la bellezza di Ainett Stephens