{{IMG_SX}}Los Angeles, 28 agosto 2007 - Per i musicisti ha sempre avuto un debole. Se nei giorni scorsi l'attrice statunitense Renee Zellweger ha fatto parlare per la sua eccesiva magrezza, oggi si discute della sua chiacchierata intima con l'ex Beatle Paul McCartney durante un concerto vicino a New York.

 

I due sono stati visti insieme in un locale: ad un certo punto le loro facce erano molto vicine e sembravano l'una fusa nello sguardo dell'altro, scrive oggi il tabloid britannico "Mirror".

 

"Renee pendeva dalle sue labbra ad ogni parola. Ha un passato di appuntamenti con i musicisti e Sir Paul è una leggenda ed è single". L'interprete di Bridget Jones, 38 anni, si è separata dal marito-cantante Kenny Chesney due anni fa, mentre Macca sta divorziando dalla seconda moglie Heather Mills.
Ma secondo gli amici del chitarrista 65enne, non si tratta di un colpo di fulmine: "Non c'è nulla. Lui si trovava lì con parenti ed è andato a chiacchierare con Renee".

 

Anche il 'Daily Mail' sta alle costole della Zellweger , pizzicata questa volta all'uscita di un concerto a New York: e il giudizio del giornale è che è dimagrita troppo. Le guance paffutelle alla Bridget Jones hanno lasciato il posto a un volto scavato mentre le bracce e le gambe, che si intravedono sotto un abitino al ginocchio, sono visibilmente provate da ore e ore di palestra.

 

L'attrice, 38 anni, sembra aver fermamente deciso di perdere i chili di troppo che ha dovuto mettere su per entrare nei panni della pasticciona Bridget. Per esigenze di copione l'attrice era infatti dovuta ingrassare ingurgitando ciambelle, pizza e fritti. A quell'epoca disse: "Una ciambella non ti fa niente. Devi mangiarne almeno 20 al giorno per cinque settimane per avere dei risultati". Ora invece si dice che segua una dieta rigidissima a base di pesce, riso e verdura, accompagnata da ore e ore di palestra con il suo personal trainer. Si vocifera che sia a rischio anoressia. Secondo gli amici intimi sarebbe triste.