• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
QNET Syndication
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Gossip

COLPO DI FULMINE?

Zellweger, cenetta a lume di candela con Paul McCartney

La coppia, già avvistata insieme durante un concerto a fine agosto, è stata pizzicata in un esclusivo ristorante newyorkese in atteggiamenti 'affettuosi'. Tra i due, entrambi single, si fanno sempre più insistenti le voci di un flirt

New York, 3 settembre 2007 - A pochi giorni di distanza dall'intimo 'tete a tete' durante un concerto alla fine di agosto, sir Paul Mc Cartney e Renée Zellweger fanno ancora parlare di loro, o meglio, del loro presunto colpo di fulmine.

 

Secondo il britannico 'Mail on Sunday', l'ex Beatle e l'attrice, da tutti identificata nell'impacciata Bridget Jones, la sua più celebre interpretazione, avrebbero cenato a lume di candela in un esclusivo hotel ristorante newyorchese, il Sag Harbour, in 'atteggiamenti affettuosi' riporta il tabloid inglese, che descrive anche la scena: lei, Renee, arriva per prima e sceglie un tavolo vicino al caminetto, lui si presenta pochi minuti dopo.

 

La cena sarebbe durata alcune ore, ma i due non hanno di certo concesso nulla ai fotografi: anche l'uscita dal ristorante è avvenuta separatamente.
Sulla faccenda il fronte degli appassionati del gossip è diviso: c'è chi crede nel flirt, e chi pensa ad una semplice amicizia. Ma a rafforzare le insinuazioni della cronaca rosa è la passione della Zellweger per i musicisti, una categoria alla quale l'attrice avrebbe dedicato molte delle sue attenzioni negli ultimi tempi.

 

Con un look ormai distante dalla prosperosa Bridget Jones, la magrissima Zellweger si è separata dal marito-cantante Kenny Chesney due anni fa, un matrimonio durato solo quattro mesi. Mentre il baronetto inglese sta divorziando dalla seconda moglie Heather Mills. Lei 38enne, coetanea di una delle figlie di Macca, lui 65enne, entrambi single.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

FOTO DEL GIORNO

Alessia Merz

Merz, mamma bis

La showgirl, a 10 mesi dalla nascita del primogenito Niccolò, ha annunciato a 'Gente' la seconda gravidanza: "Sono al terzo mese e sono felicissima. Da quando mi sono sposata ho scoperto che mi piace andare in giro per casa in pantofole"
Leggi la notizia