Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Gossip

DUE CUORI ALL'ELISEO

La mamma di Carla Bruni: "Sarkozy?
Sono felice, mia figlia è raggiante"

Marisa Bruni Tedeschi, mamma della ex top model, commenta a 'La Stampa' la love story fra la figlia e il presidente francese: "Non fatemi dire di più, l'ho promesso. Noi mamme chiacchieriamo troppo"

Roma, 18 dicembre 2007- "Sono molto felice per mia figlia, mi fa un immenso piacere vederla così raggiante e innamorata".

 

Così Marisa Bruni Tedeschi, mamma della ex top model Carla Bruni, commenta, in un colloquio con "la Stampa", il pubblicizzato amore tra sua figlia ed il presidente francese Nicolas Sarkozy. E, riguardo il suo possibile orgoglio di vedere salire all'Eliseo Carla, la mamma della Bruni afferma ancora: "Eh... sì molto, ma non fatemi dire di più, non posso assolutamente, l'ho promesso".

 

"Su questo argomento  -aggiunge - ho giurato che avrei tenuto la bocca cucita. Noi mamme si finisce sempre che chiacchieriamo troppo...". "Carla è una figlia stupenda, come anche Valeria d'altronde, ci adoriamo. Io -continua la mamma della ex top model oggi cantante- le ho un po' viziate le mie ragazze, loro mi sono state tanto vicino quando mi è mancato mio figlio Virginio".

 

"Carla lavora moltissimo, sta preparando il suo terzo album, stavolta sarà un po' in francese e un po' in italiano. La musica è la sua passione - aggiunge ancora - la assorbe quasi totalmente. Presto dovrà anche partire per una tournèe. Non ha tanto tempo libero. Il poco che le rimane lo dedica al bambino che ha sei anni, lo porta e lo va a prendere a scuola, parla con gli insegnanti, è una madre molto presente che delega pochissimo".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Pia Tolomei e Giorgio Albertazzi

IL FATIDICO SI'

Giorgio Albertazzi convola a nozze con Pia de' Tolomei, discendente omonima di quella cantata da Dante nella Divina Commedia. Il coronamento di un amore che dura da ben 26 anni a dispetto anche della differenza d'età 

Leggi l'intervista alla sposa