{{IMG_SX}}Los Angeles, 18 dicembre 2007. - Il nuovo anno vedrà l'uscita del libro-scandalo 'Mio figlio Marshall, il mio Eminem' scritto da Debbie Nelson, madre del famoso rapper. «Eminem è un maniaco depressivo», suona come una dichiarazione forte, eppure è solo un assaggio di quello che la premurosa signora Nelson ha raccontato sul suo 'bambino'.

 

Un libro interamente dedicato alla situazione psicologica del rapper, che non è tra le migliori, e che - sempre sulla base dei racconti di sua madre - sarebbe notevolmente degenerata dopo la nascita di Hailie, avuta dalla sua ex moglie Kim Mathers.

 

«Debbie spera che il figlio lo legga - ha rivelato una fonte vicina alla signora - e che si renda conto di quanto lo ama. Lei è preoccupata che il suo ragazzo sia sull'orlo di un precipizio, già allo stadio dell'autodistruzione».

 

Ma, forse, per capire meglio perché la madre di Eminem abbia scelto di scrivere un libro-choc bisogna tornare indietro di qualche anno: madre e figlio lottano ormai da tempo per motivi legati al denaro.

Debbie infatti ha preteso che Eminem l'aiutasse a curarsi dal cancro che l'ha colpita al seno in passato e per il quale ha ottenuto un mantenimento di circa 200 mila dollari.