{{IMG_SX}}Milano, 28 gennaio 2008-Una volta rappresentavano una delle coppie più belle della televisione italiana. Lui aitante calciatore, lei showgirl di grande successo: Stefano Bettarini e Simona Ventura, un amore profondo, un matrimonio celebrato nel 1998 dal quale sono nati due figli, Nicolò e Giacomo. Una passione assoluta. "L’ho amato come può amare un’adolescente, fossi di nuovo innamorata mi risposerei domattina": dichiara la Ventura. Poi la separazione nel 2004, un momento molto difficile e doloroso per entrambi. Ma la stima e l’affetto tra i due hanno prevalso e sono andati oltre la fine di un matrimonio. Stefano ha infatti firmato i documenti relativi alla separazione ufficiale da Simona e poi ha trascorso le feste natalizie in compagnia dell’ex moglie sotto lo stesso tetto per amore dei figli, la vera gioia di entrambi che li lega ancora oggi. Non è infatti la prima volta che l’ex terzino e SuperSimo trascorrono qualche giorno insieme per il bene dei piccoli: anche d’estate si ritrovano in costa Smeralda in Sardegna.

 

Ma sarà solo l’amore per la famiglia ad averli riavvicinati? Nonostante la grande complicità che la lega al pediatra Stefano Martinelli, l’ex signora Bettarini non sembra aver intenzione di ripercorrere la navata nuziale a breve. Diversa è invece la situazione sentimentale del conduttore di Buona Domenica che ha raccontato di aver dovuto vincere una profonda diffidenza verso le donne. Difficile però credergli, dal momento che l’anno passato ha regalato all’ex calciatore nuovi amori, di quelli che sembrano durare in eterno, non per una paparazzata e via. Prima il flirt con l’attrice Bianca Guaccero poi la storia con Siham Grahimi, imprenditrice di origine marocchina, conosciuta durante le telepromozioni dell’azienda Eminflex di cui la giovane è manager. Insieme dall’ aprile 2007 Stefano pareva pronto ad una nuova vita: aveva dichiarato di aver preso a Modena una casa con Siham, lasciando intendere che la loro relazione era seria a tal punto che insieme alla fidanzata si sarebbe anche lanciato come imprenditore nel mondo della moda. Ma qualcosa è cambiato. Sembra essere infatti arrivato al capolinea il loro amore. Della casa modenese non c’è traccia e in realtà Stefano è solo testimonial della linea di abbigliamento dei negozi monomarca di Siham.

Ma Cupido continua a lanciare frecce per l’ex della Ventura. Bettarini è stato beccato a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Anna Falchi. Una vacanza di fuoco all’insegna di feste in discoteca e passeggiate sulla neve, sempre insieme, fino alla foto che ritraeva i due in un bacio appassionato. La bella romagnola ci scherza su: "Abbiamo giocato con il paparazzo a farci sorprendere. Io così bacio tutti". C’è da fidarsi? A giudicare dagli sguardi complici si direbbe che c’è del tenero. Speriamo solo che non sia stata Anna a distrarre Stefano a tal punto da farlo cadere in una gaffe imbarazzante. A Buona Domenica dice testualmente "Ma chi sono io il figlio della negra?". Forse voleva usare il modo di dire “il figlio della serva”.