{{IMG_SX}}Roma, 5 febbraio 2008 - Lele Mora rompe il silenzio e attraverso una nota diffusa dalla LM Management Srl attacca i mass media per aver diffuso la notizia dei suoi problemi con il Fisco in modo "fuorviante", precisa non essere un evasore e preannuncia il ricorso.

 

"In relazione alle notizie diffuse in modo fuorviante dalle maggiori emittenti televisive e pubblicate da alcune testate giornalistiche italiane - afferma Mora nel comunicato - si vuole sottolineare che io stesso ho ricevuto la notizia del rigetto del ricorso, da parte della quinta Sezione della Commissione tributaria provinciale di Bergamo, solo poche ore prima che queste fossero divulgate. Tengo a precisare - prosegue - che la giustizia tributaria prevede tre gradi di giudizio.

 

I miei commercialisti stanno già predisponendo il ricorso in Commissione Regionale. Sono certo che la Commissione Tributaria Regionale sarà più attenta al giudizio in merito al ricorso che ci apprestiamo a presentare. Inoltre spero che tengano conto del tipo di attività svolta dalla LM Management Srl, cosa non fatta nè dall'Ente accertatore, nè dalla Commissione tributaria provinciale di Bergamo. Infine - conclude Lele Mora - voglio chiarire che la deduzione dei costi, che per il tipo di attività svolta sono a nostro giudizio inerenti e pertanto deducibili, non è sintomo di evasione, come reso pubblico dai mass media".