{{IMG_SX}}Londra, 18 febbraio 2008 - 'Elettrizzata' per l'imminente divorzio da Paul McCartney che le dovrebbe garantire un futuro molto tranquillo, Heather Mills ha passato il fine settimana a stilare una lista di requisiti indispensabili per il suo uomo ideale, perchè "vuole iniziare una nuova vita il più presto possibile". A rivelarlo è il quotidiano britannico 'Daily Mail', citando una sua amica e spiegando che l' ex modella non intende perdere tempo poichè il suo matrimonio con l'ex Beatle è finito da ormai due anni.

 

La lista messa a punto dalla 40enne Mills insieme ai suoi consiglieri più fidati, la sorella Fiona, il personal trainer Ben Amigoni, lo stilista Mark Payne e il suo legale di Los Angeles, è breve ma ben motivata. Con la premessa che i cacciatori di dote è bene che si tengano alla larga, l'età del candidato ideale è fissata tra i 45 e i 60 anni; con i i più giovani "il divertimento è grande", dice la sua amica, ma l' ex moglie di Sir Paul vuole un uomo distinto, di esperienza e che faccia sul serio.

 

Il marito ideale dovrà poi essere vegetariano e disposto a seguire la Mills nelle sue battaglie contro le mine anti-uomo e la crudeltà sugli animali. Altro 'must', si legge, è un grande "sense of humour": un uomo divertente, dunque, ma soprattutto in grado di vivere al fianco di una "donna forte e dinamica" come lei.