{{IMG_SX}}Londra, 31 marzo 2008- Amy Whinehouse, la cantante di 'Rehab', potrebbe diventare il volto della moda disegnata da Robeto Cavalli. A raccomandare la cantante la Spice Girl Victoria Beckham. Lo riferisce il 'Daily Mirror'. Tanto si sarebbe spesa Posh Spice, che lo stilista italiano ora sarebbe fortemente determinato ad avere Amy come testimonial.

 

Secondo il 'Mirror', Cavalli le avrebbe anche messo sul tavolo un approvvigionamento vita natural durante dei suoi abiti, a patto che Amy vesta sempre Cavalli nei concerti e negli eventi pubblici. La Winehouse, che secondo indiscrezioni vorrebbe lanciare una sua linea di abbigliamento, sarebbe stata invitata nel castello dello stilista in Toscana per arrivare a un accordo.

 

La Beckham, sua grande sponsor, aveva di recente professato pubblicamente il suo amore per il gusto della Winehouse: ''Ha un vero senso dello stile, che io adoro. E' un'icona della moda perché è unica''. Un portavoce della cantante, alla richiesta di commentare quanto asserito dal 'Daily Mirror', si è limitato a dire che ''Amy sta considerando molte offerte in questo momento''.