{{IMG_SX}}Londra, 17 aprile 2008- Naomi Campbell ha giurato che non metterà mai più piede su un aereo della British Airways. Giorni fa la modella era stata arrestata per aver fatto baruffa con la polizia al terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow,  - la linea aerea su cui viaggiava e che le aveva perso i bagagli, mandandola su tutte le furie - e ora sta dicendo a tutti di boicottare l'aerolinea.

 

Nonostante alcune fonti abbiano riportato che la top model è stata bandita dai voli British Airways in seguito all'episodio, nel corso del quale ha sputato in faccia ad un poliziotto, la Campbell sostiene invece che i funzionari della linea aerea da allora si sono messi in contatto con lei 'pregandola' di scegliere di nuovo British Airways in futuro.

 

''Non tornerò a volare con loro per un bel po'. Non hanno trovato la mia valigia, dicevano che non risultava nel loro sistema e non hanno mostrato alcun rispetto per i passeggeri'', ha dichiarato al modella dal Brasile , suggerendo a tutti di fare come lei e evitare l'aerolinea.