{{IMG_SX}}Londra, 29 aprile 2008 -Secondo il 'Sun', Blake Fielder Civil, in carcere dal novembre scorso, sarebbe furioso dopo aver realizzato che il suo matrimonio con la cantante è finito e che lei avrebbe una relazione con il 22enne Alex Haynes, un assistente del suo manager. Il marito di Amy Winehouse avrebbe quindi chiesto 3 milioni di sterline (circa 3,8 milioni di euro) per il suo divorzio dalla star.

 

Il 25enne eroinomane, che secondo quanto riportava la stampa la scorsa settimana continua a drogarsi anche in prigione, avrebbe detto agli amici che la Winehouse ''gli deve tutto, che lui ha ispirato la sua musica e che le ha salvato la vita''. Secondo Fielder Civil, a causa della moglie ''la sua vita non sarà mai più la stessa e quindi lui vuole che lei lo risarcisca. Ha chiesto che gli vengano dati almeno 3 milioni dalla sua fortuna stimata intorno ai 10 milioni''.

 

Secondo altri tabloid tuttavia, le voci riguardanti un imminente divorzio non sarebbero nemmeno vere. Raggiunta nella sua casa di Camden da cronisti e paparazzi, la Winehouse avrebbe negato di aver rotto con il marito e avrebbe detto ''Sto aspettando che il mio Blake ritorni. Io e lui siamo fatti l'uno per l'altra''.