{{IMG_SX}}Roma, 19 maggio 2008 - "Ho sofferto molto, perché sono una brava persona": Lele Mora, l'agente dei Vip, dopo due anni di vicenda giudiziale e il proscioglimento per archiviazione, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Nella puntata conclusiva del programma di Canale5, Buona Domenica, Mora ha ricordato quei momenti difficili, e di come ha dovuto rivedere la sua cerchia di conoscenze.

 

Tra coloro che ritiene ancora amici, c'è Cristian De Sica, "un grande uomo, un grande attore, un grande personaggio che continua a lavorare con me", mentre Simona Ventura "non mi è mai stata vicina, se n'è andata prima che succedesse tutto, ma credo che il suo avvocato avesse avuto qualche soffiata, e lei ha ritenuto opportuno andarsene, senza mai più telefonare. Umanamente mi ha fatto davvero molto male".

 

E, ancora, Lele Mora nel salotto di Paola Perego, ha criticato la Hunziker perché ha raccontato "cose non vere" quando non hanno praticamente mai lavorato insieme. Nominando Sabrina Ferilli invece si è commosso, perché "è più di una cliente, è una mia amica vera, è stata la prima a telefonarmi quando si seppe dai giornali che ero indagato, e la prima a chiamarmi quando tutto è finito, piangendo insieme a me".

 

Parole amare anche per quanto riguarda Irene Pivetti che "se n'è andata", Laura Ribas che "è stata la più scorretta e quella che si è comportata peggio, ma non voglio dire nient'altro" e infine Fabrizio Corona "deve volersi più bene, pensare di più alla sua famiglia, alle sue sorelle e a sua madre, e meno ai soldi, che lo hanno rovinato".