{{IMG_SX}}New York, 27 maggio 2008 - Lindsay Lohan non smette di far parlare di sé. Questa volta a finire sulle prime pagine delle riviste di gossip non sono i suoi problemi con l'alcol né un incidente in auto, ma la sua nuova relazione lesbica con la Dj Samantha Ronson.

 

La coppia è stata immortalata dai fotografi in atteggiamenti intimi nel corso del fine settimana, durante una festa a Cannes a bordo dello yacht del rapper Sean "Diddy" Combs. E nonostante il portavoce dell'attrice continui ad insistere che si tratta solo di un'amicizia, gli scatti pubblicati inizialmente dalla rivista People e diffusi su Internet sembrano lasciare pochi dubbi: nel primo Lindsay abbraccia "Sam" e la bacia teneramente sul collo, mentre in un altro le due si baciano sulle labbra.

 

Altri invitati hanno raccontato che la coppia si è successivamente ritirata sottocoperta e protetta da un cordone di guardie del corpo, si è scambiata tenerezze su un divano. Lindsay avrebbe persino detto ad un amico di essere innamorata di Samantha e di volerla sposare con una cerimonia nel parco tematico di Dolly Parton a luglio.