{{IMG_SX}}Los Angeles, 12 giugno 2008 - George Clooney, 47 anni, è tornato single per la gioia delle fan. L'attore, tra i più ambiti degli ultimi decenni, ha lasciato Sarah Larson, la bruna cameriera di Las Vegas. Pare che Clooney abbia deciso di rompere la loro relazione per i ritocchi al seno che lei aveva deciso di farsi. La favola rosa della coppia d'oro di Hollywood, dopo tre anni, di cui uno di fidanzamento 'ha chiuso il sipario' senza un lieto fine. La rivista 'InTouch-Weekly' ha rivelato le 'differenze' che hanno portato alla separazione.

A quanto sembra le cause non sono dovute alla differenza di età o alla differente estrazione sociale, bensì proprio perchè lei ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica. L'ex invidiatissima fidanzata ha appreso dai giornali che la star aveva deciso di mollarla.

Il giornale 'Playboy' invece afferma da una 'fonte' non meglio precosata: "George non voleva assolutamente che Sarah si facesse aumentare il seno, ma lei lo ha fatto lo stesso". Hanno avuto una brutta litigata. Ciononstante, lei gli ha chiesto di porter trascorrere la convalescenza a casa sua. E a questa richiesta lui ha acconsentito". Pare che Sarah fosse così contenta del risultato della sua operazione che volesse posare nuda per Playboy ... ora che è un personaggio noto.