Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
NUOVA VITA

Francesco Coco punta a Hollywood
L'ex calciatore ora vuole fare l'attore

Rivela a 'Tu' : "Dimenticate lo sciupafemmine. Mi iscriverò a una scuola di recitazione e dizione, anche all'Actors Studio di New York se occorre"

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Roma, 22 luglio 2008 - Da ex calciatore ad attore, per Francesco Coco il passo sarà breve. Nessuna entrata a gamba tesa però, il bellissimo sciupafemmine nel cuore ha lo spettacolo e vuole entrarci preparato, in punta di piedi. "Ho avuto contatti importanti con cinema e televisione. Anche da Hollywood proposte interessanti - ha detto Coco, - ma non affronto questa sfida con faciloneria. Voglio iscrivermi a una scuola di recitazione e dizione, anche all'Actors Studio di New York se occorre. Insomma sto pianificando la mia vita, è il momento giusto".

 

Una nuova persona. "Dimenticate il Coco dongiovanni, lo sciupafemmine, quello degli eccessi. Ora c'è un Coco nuovo. Sempre super macho. Però maturo, con l'intenzione di affermarsi, soprattutto in un campo in cui crede tanto. Prima vivevo nella spensieratezza, era il tempo delle cavolate. Ne ho fatte tante, - confida al settimanale 'Tu' - ma ora cambio pelle. Comunque non sono diventato un frate trappista, frequento ancora discoteche e mi diverto a fare il deejay. Lo faccio per stare in mezzo alla gente ma da professionista. Adoro l'elettronica e la discoteca ma io non scendo in pista, rimango alla console".

 

Già adesso si è rimboccato le maniche prendendo nuove strade. E chissà quante signore accorreranno ad affittare le 'sue' case, ora che fa l'agente immobiliare. "Potrei continuare così - conclude, - ma nel cuore ho lo spettacolo. In questa nuova fase della mia vita seguo molto i consigli di Simona Ventura, una sorella per me, una grande professionista. Lei mi ha sempre incoraggiato. È una grande manager con tanta intuizione: psicologica e professionale".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Madonna a passeggio con Guy Ritchie

Il giallo del divorzio

Secondo i tabloid Madonna era a un passo dal divorzio, ma a giudicare dalle ultime immagini sembra che il suo rapporto con Guy Ritchie sia solido. La coppia è stata paparazzata a New York insieme ai figli. Che sia solo una trovata per tacitare le voci sul suo conto?

GUARDA LE FOTO