Notizie gossip
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
BILLIONAIRE E DINTORNI

Briatore: "La Santanché? Ha fatto una Melandrata"

La leader della Destra, socia del Billionaire al 10%, ha dichiarato: "basta alla Sardegna miliardaria e cafona". Briatore la associa alla Melandri che negò, contraddetta da testimoni e da fotografie, di essere mai stata nella villa che il capo della Renault ha in Kenya

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Valencia, 22 agosto 2008 - Flavio Briatore, avvicinato nel paddock di Valencia, ha risposto indirettamente alla leader della Destra Daniela Santanché che si era detta ''pentita'' in un'intervista a La Repubblica del Billionaire, di cui e' socia al 10% e ha detto: "basta alla Sardegna miliardaria e cafona". Briatore, riferito alla Santanché, ha affermato: "Ha fatto una Melandrata''. Il riferimento e' all'ex ministro del governo Prodi, Giovanna Melandri, che a inizio 2007 scrisse all'Espresso negando, contraddetta da testimoni e da fotografie, di essere mai stata nella villa che il capo della Renault ha nei pressi di Malindi, in Kenya.

 

Briatore ce l'ha anche con lo stilista Roberto Cavalli (che ha disegnato tra l'altro i vestiti del matrimonio tra Briatore e Elisabetta Gregoraci) che ha detto basta ''con la volgare esibizione di certi locali dove si considerano Vip le starlette televisive''. ''Preferisce Ibiza - chiede polemicamente Briatore - dove la gente che ci va parte alle 10 di sera da Londra con i voli low cost e ritorna all'alba strafatta? Di Ibiza parla bene la gente che non accetta l'eta' che ha, l' eta' che avanza''.

 

Fra l'altro - rincara - ''sua moglie Eva e' sempre al Billionaire''. E nel libro per il decennale del locale lussuoso di Porto Cervo, che mostra i volti dei personaggi famosi che lo frequentano, Cavalli e' tra quelli che appare piu' spesso.  Briatore parla di ''accanimento mediatico, di gelosia contro chi ce l'ha fatta e che per questo deve essere buttato giu'. Certa stampa attacca chi porta lavoro e indotto e da' credito a pochi hooligans che fanno gazzarra sulle spiagge sarde contro persone che sono tutt'altro che cafoni, ma imprenditori che investono''.

  • 22/08/2008 12:57
    Luke
    Il sempre più grasso "Tribula" ( nomignolo con il quale era soprannominato il Flavio a Cuneo agli albori dell'allora fumosa sua ricchezza) dovrebbe starsene zitto zitto, dato che lui stesso ( e sobria mogliettina ) è il vero rappresentante della "razza cafona" all'italiana, tanto da far impallidire i personaggi alla Vanzina. Purtroppo , con questi chiari di luna, tali soggetti sono ancora presi a riferimento, magari proprio da gente che non riesce a sbarcare il lunario..... Ma sì, teniamoceli che tanto ci fanno lustro anche all'estero (naturalmente come "imprenditori" che investono)e godiamoceli nelle loro gesta nel "tiggì" di Fede.
  • 22/08/2008 13:30
    silvio
    Niente da dire. I miei ragazzi sono sempre il meglio del meglio. Qusta estate ho potuto apprezzare ancorà di più la Santanchè e devo dire che è meglio trovarla che perderla. E Flavio, suvvia ricordati che il 10% del Billionaire è sempre di Daniela, o no?
  • 22/08/2008 17:57
    nuraghe
    be della serie ... queste cose non me ne puo fregar di meno é tutta una messa in scena pur di far parlare di se e dei soliti nomi...comunque la mia la voglio dire in quanto non vedo l'ora da sardo che questi signori se ne vadano lontano e che ci restituiscano l'isola e di smetterla di raccontare le solite romanzine che ci danno lavoro e che sono il motore del turismo sardo, perche é una grandissima balla....
  • 22/08/2008 19:22
    ilmoralizzatore
    Servono anche i Briatore.So che potrà sembrare un pò difficile da care,ma servono anche loro.Anche perchè "i cafonal" nostrani come li definisce una Daniela un pò volubile,sarebbero meglio di una colonizzazione della sardegna da parte di cafonal esteri(chessò,mafiosoni russi che quelli si che sono cafoni arricchiti).Allora chi preferite ?I cafonal tricolori,oppure i cafonal alla vodka?Purtroppo non esiste l'opzione"non voglio cafoni sul mio territorio"
  • 22/08/2008 20:03
    julia paola
    QUESTO BRIATORE CHE PER ANNI FACEVA SOLO IL SUO "LAVORO" DI MANAGER F1 ORA MI SEMBRA CHE SI STIA UN PO' TROPPO ALLARGANDO: DISPENSA OPINIONI E COMMENTI DALL'ALTO DELLA SUA CAFONAGGINE, SOPRATTUTTO ORA CHE HA SPOSATO LA TERRONCELLA DI SOVERATO SI SENTE UN DIO..... CERTO LE ALTRE APPENA CAPIVANO CHE ERA SOLO "FUMO" LO MOLLAVANO..... LA TERRONCELLA PERO' PUR DI ARRIVARE E' DISPOSTA A TUTTO, MA PROPRIO TUTTO!!! VUOL FARE LA SIGNORA CON UN BUZZURRO COME LUI. SIGNORI SI NASCE DICE UN PROVERBIO: E LORO NON NAQUERO!!!!!
  • 23/08/2008 00:58
    alcatraz
    finalmente iniziamo a capire che la boria di un truffaldino quale il sig.briatore flavio ex ortofrutticolo da cuneo deve avere fine.Mi auguro che questo messaggio arrivi alle sue orecchie ed abbia il coraggio di affrontare con armi pari e non con quello che ha conquistato alla robin hood ma esclusivamente per se beffando il prossimo la gente che pur essendo culturalmente e anche socialmente piu' forte di lui fino ad oggi lo ha evitato. Grazie
  • 23/08/2008 09:05
    Selinon
    julia paola: vedo molto pregiudizio verso i "terruncelli", potrei farti un elenco infinito di fini intellettuali del Sud ma il rischio che tu non ne conosca nemmeno uno è molto alto ;-)
  • 23/08/2008 15:04
    simona
    Incredibile...questi sono miliardari e si preoccupano e parlano di sciocchezze quando il settanta per cento del paese non ce la fa ad arrivare a fine mese. Li butterei tutti in qualsiasi mare..da Caposardo a Rimini...a loro scelta.
  • Sono presenti 8 commenti
 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Cindy Crowford

Il tempo non passa mai

Forma smagliante per Cindy Crawford, che si gode una vacanza tutta italiana a Porto Cervo. L'ex top model è stata fotografata su uno yacht insieme al marito, a George Clooney e Lola Ponce

GUARDA LE IMMAGINI