Notizie gossip
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
COME SUL SET

David Duchovny va in clinica
"Curo la dipendenza dal sesso"

L'attore, diventato famoso per la serie 'X Files', è entrato "volontariamente" in un centro di riabilitazione. Duchovny ricalca quindi le orme di uno dei suoi ultimi personaggi, l'Hank Moody della serie 'Californication'

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Los Angeles, 29 agosto 2008 - L'attore statunitense David Duchovny, famoso per il ruolo di Fox Mulder nellla serie di film e telefilm 'X Files', è entrato in una casa di cura per curare il suo problema di dipendenza dal sesso.

 

"Sono entrato volontariamente in un centro di riabilitazione per la mia dipendenza dal sesso", ha spiegato in una lettera aperta lo stesso Duchovny dopo la notizia del suo ricovero diffuso dalla rivista 'People'. Nella lettera l'attore ha poi richiesto "il rispetto della privacy di mia moglie e dei miei figli".

 

Duchovny sembra così essere molto vicino ad uno dei suoi ultimi personaggi, l'Hank Moody della serie 'Californication': un maturo americano con problemi di droga, sesso e alcool. Il ruolo è valso all'attore statunitense il Globo d'Oro come miglior attore televisivo del 2008. David Duchovny ha 48 anni ed è sposato con l'attrice Tea Leoni, la coppia ha due figli Madelaine West, di nove anni e Kyd di sei.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Cindy Crowford

Il tempo non passa mai

Forma smagliante per Cindy Crawford, che si gode una vacanza tutta italiana a Porto Cervo. L'ex top model è stata fotografata su uno yacht insieme al marito, a George Clooney e Lola Ponce

GUARDA LE IMMAGINI