{{IMG_SX}}Berlino, 29 agosto 2008 - Si è presentata al check-in con i capelli in disordine e in accappatoio bianco. Così è stata fotografata Madonna ieri sera dai paparazzi del tabloid berlinese 'BZ' all'aeroporto di Schoenefeld, mentre si apprestava ad imbarcarsi sul suo jet privato che alle 23,54 è decollato per Londra.

 

La cantante aveva appena terminato il suo trionfale concerto nell'Olympiastadion davanti a 50mila spettatori entusiasti e dopo lo spettacolo nella fretta di tornare a casa dai figli non si è data nemmeno la premura di cambiarsi d'abito.

 

La cantante italo-americana era arrivata mercoledì sera nella capitale tedesca per il concerto della sua tournee mondiale 'Sticky & Sweet', ma è rimasta solo 31 ore, senza fare nemmeno una puntata in città. Madonna è arrivata con uno stuolo di 250 collaboratori, 3.500 costumi, 69 chitarre, 10 valigette di medicinali, il tutto caricato su due aerei privati.
All'hotel Regent aveva riservato un intero piano, mentre già nel pomeriggio di ieri, prima di recarsi all'Olympiastadion, aveva fatto il check-out, in modo da saltare subito sul suo jet personale al termine del concerto.

 

SCOPPIA LA PACE TRA ELTON JOHN E MADONNA

 

Dopo i botta e risposta a distanza dal palcoscenico, le due popstar sembrano essere tornate d'amore e d'accordo, almeno stando a quanto si è visto in occasione del concerto parigino della 'Material Girl'.

 

I due sono stati fotografati abbracciati e sono stati avvistati, durante il party dopo lo show, mentre parlavano in estrema tranquillità insieme al compagno di Elton John, David Furnish.

 

Le liti a distanza tra le due icone della musica pop erano cominciate quando l'autore di 'Your song' aveva accusato Madonna di cantare in playback per buona parte dei suoi concerti.