{{IMG_SX}}Roma, 29 dicembre 2008 - Nuove rivelazioni sul divorzio dell'anno. La causa scatenante della rottura tra Madonna e Guy Ritchie potrebbe essere stata un cocktail polinesiano. A rivelarlo il noto sito gossip Vip News, secondo cui Ritchie potrebbe aver sorpreso la ex consorte in atteggiamenti inequivocabili con un aitante cocktail stylist fijiano, ultimo acquisto dello staff della coppia che, oltre a decine di insegnati di ballo, canto, recitazione e preparatori atletici, aveva deciso di avvalersi di un barman privato.

 

Secondo quanto rivela il sito sarebbe stato proprio il cocktail ad aver fatto perdere la testa a Madonna: un delizioso elisir di lunga vita, nonchè un eccellente afrodisiaco, chiamato 'Seven Tiki Cocktail', un misto a base di rhum, pompelmo rosa, cocco e pineapple, preparato secondo un antico rituale. Sullo stesso stesso sito si legge anche una versione alternativa e, se possibile, ancora più maliziosa della precedente: come era ben noto agli amici della coppia, pare che nell’ultimo anno Guy trascurasse Madonna anche dal punto di vista sessuale, spingendosi fino a difinirla una "pupa cartilaginosa", definizione non proprio invitante sul piano erotico.

 

Per il fusto polinesiano non sarebbe dunque stato difficile irretire l’annoiata signora Ciccone e, tra un Palm Beach e un Curacao cocktail, fare breccia nel suo cuore. Ma chi crede nella superstizione sostiene che dentro il 'Seven Tiki Cocktail', di nascosto, il barman sciogliesse polverine e intrugli magici per abbindolare la sprovveduta. L’unica certezza è comunque che la separazione della coppia è sopraggiunta proprio poche settimane dopo l’assunzione del barman.