{{IMG_SX}}Roma, 5 gennaio 2009 - Tanta paura per Carmen Di Pietro. La piccola Carmelina, figlia della soubrette e di Giuseppe Iannoni è nata con quasi tre settimane di anticipo il 27 dicembre ed è stata ricoverata per problemi respiratori.

 

La nascita della bambina infatti era prevista per il 15 gennaio. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva a Battipaglia. L'attrice, molto spaventata per la neonata racconta a 'Diva e donna' : "Ho rischiato di perderla. Quando Giuseppe mi ha detto che non c’era da preoccuparsi, anche se dovevano trasferire la bambina in un reparto adeguato a scopo precauzionale perché prematura, ho temuto che mi nascondessero una brutta notizia: mi sono sentita morire. L’avevamo tanto desiderata questa bambina".

 

"Se reagisce bene - ha spiegato la ginecologa di famiglia Iole Patrizia Vuollo - i suoi genitori potrebbero riabbracciarla anche prima di quindici giorni". Carmlina ha un problema di prematurità di età gestionale per rottura prematura delle membrane, dovuta alla nascita anticipata.