{{IMG_SX}}NEW YORK, 28 MARZO 2009 - Dopo sette mesi di separazione, torna il sereno tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. L'indiscrezione, riportata dal settimanale People, viene rafforzata dalle parole di un portavoce della ex moglie di Donald Trump che ha annunciato che Ivana e il giovane modello italiano ‘’hanno risolto le loro divergenze’’ e non vedono l’ora di festeggiare assieme il primo anniversario di matrimonio.
 

Ivana ha 60 anni, Rubicondi 37: si sono sposati nell’aprile 2008 a Mar-a-Lago, la sfarzosa villa di Donald Trump a Palm Beach in Florida davanti a 600 persone. I due si erano pero’ separati dopo solo quattro mesi spiegando che non riuscivano a vivere nella stessa citta’. A alimentare i pettegolezzi erano state anche le polemiche sul flirt nato sul set dell’Isola dei Famosi in Honduras tra Rubicondi e la naufraga Belen Rodriguez.
 

Sarebbe tutto acqua passata: ‘’Ora sono molto insieme e pronti a celebrare il primo anniversario’’, ha detto la portavoce Catherine Saxton: ‘Non c’e’ stata separazione legale e tutto fila a gonfie vele. Il fatto e’ che per lavoro hanno agende diverse e si vedono a New York, Londra, Parigi e Roma. Ma all’inizio era difficile, quando non riuscivano a stare nella stessa citta’’. Rubicondi e’ il quarto marito della Trump.