Milano, 14 luglio 2010 - Corona ha cacciato di casa Belen. La storia è un’esclusiva di Novella 2000 numero 29, in edicola da giovedì 15 luglio, il settimanale Rcs diretto da Candida Morvillo. A Milano, l’autista factotum di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla vecchia abitazione dell’argentina, mentre lei si trovava a Parigi per lavoro.
 

La Rodriguez dovrà tornare nel suo appartamento da single, nello stesso palazzo dove abita Marco Borriello, il suo ex.
 

È questo l’esito dell’ennesima lite tra i due, lite cominciata a Formentera nel weekend: dopo una scenata di gelosia in cui la showgirl ha accusato il fidanzato di avere, a sua insaputa, una tresca amorosa con un'altra ragazza altrettanto famosa, Belen ha piantato il fidanzato nella casa presa in affitto sull’isola e se n’è andata a Ibiza, dove ha rivisto Borriello che era lì con la mamma. Belen, però, è poi tornata in Italia con Corona e quindi ripartita per un impegno professionale.
 

Poche ore dopo, Fabrizio ha deciso di rompere definitivamente. Tutti i particolari e i retroscena sulla rottura tra Belen e Corona nel nuovo numero di Novella, con in più un fotodocumento eccezionale: le foto dell’ultima notte di Belen e Corona nel loro appartamento di Milano, con un tatuatore a domicilio che ha inciso su Belen il “tattoo dell’addio”.