Spoleto, 13 settembre 2010 - E' proprio vero che non ci si deve mai fidare dei fotografi. Specie se c'è un matrimonio di richiamo. E, perdipiù, se questo matrimonio è stato blindato per permettere il servizio fotografico a un solo settimanale di gossip. Accade a Spoleto, dove si sono sposati l'attrice Serena Autieri e Enrico Griselli, bel ragazzone nativo di Spoleto che vive a Dubai dove dirige il settore investimenti di una banca araba.

Tra i tanti flash assiepati fuori della chiesa, onore al solito imbattibile Max Scarfone e alla brava Francesca Coccia, che si sono imbucati nel Duomo e hanno fatto bello bello il loro servizio con un I-Phone. (A proposito: si è imbucato anche il cameramen di Max Lazzari de 'La vita in diretta'). Le foto rubate sono state pubblicate da dagospia.com.

L'attrice è arrivata in chiesa protetta da bodyguard muscolosi che cercavano di nasconderla sotto ombrelli bianchi onde evitare flash non autorizzati. Ma Serena non aveva fatto i conti con i paparazzi romani più agguerriti, decisi a rompere l'esclusiva di 'Chi', rubando le immagini più significative della cerimonia, compreso quelle col testimone della sposa Pippo Baudo.