HOMEPAGE > Caffè > > Mariah Carey rivela: "Sì, sono incinta, ma non vi dico altro"

Mariah Carey rivela: "Sì, sono incinta, ma non vi dico altro"

"È stato un lungo viaggio, e ho cercato di nasconderlo per una questione di privacy", ha raccontato la cantante durante l’intervista al 'Today Show'. Le voci sulla sua presunta gravidanza si erano diffuse dopo il suo concerto di agosto in Brasile

| | condividi
Mariah Carey cade durante un concerto

Washington, 28 ottobre 2010 - Dopo mesi di silenzio, la cantante Mariah Carey ha annunciato di essere incinta del primo figlio. L'artista, 41 anni, ha fatto l’annuncio nell’intervista con Billy Bush al ‘Today Show’, dove ha rivelato di essere insieme al marito, Nick Cannon, "assolutamente emozionata".

"Si siamo incinti. È vero. È stato un lungo viaggio, e ho cercato di nasconderlo per una questione di privacy", ha raccontato Carey nell’intervista. "A questo punto non avevo scelta", continua la cantante, che non ha voluto rivelare il nome del bambino e la data di nascita. "È stato il regalo più bello che potessi ricevere", ha spiegato il marito, 30 anni.

La bella notizia arriva dopo l’aborto spontaneo della cantante due anni fa. Nell’intervista la Carey, ha infatti raccontato la sua esperienza traumatica. "È stato uno shock, che ci ha fatto vivere un momento veramente duro e buio. Quando è successo non avevo voglia di parlare con nessuno. Non è stato facile".

Le voci sulla sua presunta gravidanza si erano diffuse dopo il suo concerto di agosto in Brasile, infatti l’attrice aveva indossato degli abiti molto larghi, per non mostrare il pancione.

Articoli correlati
Edicola On Line Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Briscola

BRISCOLA

Oggi la briscola è “coppe”. Gioca le tue carte e vinci il jackpot!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.