Washington, 28 ottobre 2010 - Dopo mesi di silenzio, la cantante Mariah Carey ha annunciato di essere incinta del primo figlio. L'artista, 41 anni, ha fatto l’annuncio nell’intervista con Billy Bush al ‘Today Show’, dove ha rivelato di essere insieme al marito, Nick Cannon, "assolutamente emozionata".

"Si siamo incinti. È vero. È stato un lungo viaggio, e ho cercato di nasconderlo per una questione di privacy", ha raccontato Carey nell’intervista. "A questo punto non avevo scelta", continua la cantante, che non ha voluto rivelare il nome del bambino e la data di nascita. "È stato il regalo più bello che potessi ricevere", ha spiegato il marito, 30 anni.

La bella notizia arriva dopo l’aborto spontaneo della cantante due anni fa. Nell’intervista la Carey, ha infatti raccontato la sua esperienza traumatica. "È stato uno shock, che ci ha fatto vivere un momento veramente duro e buio. Quando è successo non avevo voglia di parlare con nessuno. Non è stato facile".

Le voci sulla sua presunta gravidanza si erano diffuse dopo il suo concerto di agosto in Brasile, infatti l’attrice aveva indossato degli abiti molto larghi, per non mostrare il pancione.